lunedì 20 agosto 2007

Lucignolo: accendi la TV e buttaci la spazzatura

Avevamo già ricevuto una lettera che recava sincero sdegno da parte di alcuni telespettatori indignati dal programma di Italia 1 Lucignolo.

Questa sera, a programma ancora in corso, abbiamo raggiunto (forse, perchè al peggio non c'è mai limite) un livello di bassa televisione difficilmente imitabile da altri programmi.


Una starlette di nome Serena, che altre qualità non ha se non quella di essere una socievole ragazza, che girava le spiagge d'italia chiedendo di mostrare il topless a signore e ragazze di ogni età, in una fascia oraria protetta.

Al di la della infima qualità del programma, che se evidentemente va in onda deve essere seguito da un certo numero di persone, al consumatore resta una sola, saggia cosa da fare: cambiare canale o spegnere la TV.

Boicottare un programma evitando di guardarlo è forse la migliore strada per farlo chiudere.
Spegnete la TV e giocate con il vostro bambino, uscite a fare una passeggiata, leggete un buon libro, parlate con la vostra famiglia, uscite con i vostri amici, o, se proprio non si riesce a fare a meno della TV, provate a visitare siti come Youtube, Google Video, Libero Video, Dailymotion, Metacafe e cercate qualcosa che vi interessi davvero, nella vera "TV on demand".

Nessun commento: