lunedì 24 novembre 2008

I pendolari chiedono un incontro con le Ferrovie Nord.

Egregi Signori,
siamo un gruppo di pendolari LeNORD, scriviamo anche a nome dei pendolari del Blog (e relativo Forum) www.ilpendolare.com, del Comitato Spontaneo Pendolari della Linea Milano/Varese/Laveno e dei pendolari delle altre linee del ramo Milano.

Con la presente chiediamo di essere ricevuti per un incontro (come si era soliti fare in passato), per discutere dei temi che più ci stanno a cuore in quanto viaggiatori quotidiani (almeno 2 volte al giorno) sui treni semistorici LeNORD (anzi molti di noi viaggiano sul treno storico, quello Bianco e Blu del 125°, con le panche in legno).

Più in dettaglio, saremmo particolarmente motivati a discutere sull'andamento dell'esercizio, gestione del materiale rotabile e delle recenti novità: TSR, Itinero, Nuove Condizioni di Trasporto, Carta dei servizi 2008, Patto TPL, Orari dal 14/12/2008, ...
Sarebbe anche la giusta occasione per conoscerci di persona, incontrare il nuovo Direttore Generale FNMGroup Giuseppe Biesuz e stabilire un tavolo di consultazione che si riunisca con regolarità per affrontare temi di comune interesse.
L'incontro dovrebbe svolgersi alla presenza delle Associazioni del CRCU, dell'Ing. Mario Rossetti e della Dott.ssa Elena Foresti della Direzione Regionale Infrastrutture e trasporti, che ci leggono in copia.
Vi chiediamo infine di fare in modo che l'incontro si svolga di tardo pomeriggio, presso i Vostri uffici di Cadorna, onde agevolare la nostra partecipazione e il ritorno a casa.
In attesa di sollecita risposta, inviamo i nostri più cordiali saluti.

  1. Erina Peterlana www.ilpendolare.com - TRADATE/Milano
  2. Stefano Favaro www.ilpendolare.com - Binago/MALNATE/Milano
  3. Davide Bregonzo Comitato Spontaneo Pendolari LeNORD Milano/Varese/Laveno - VARESE/Milano

Seguono le firme di altri 19 cittadini/pendolari.

Technorati Tag:

Nessun commento: