lunedì 2 novembre 2009

Un buon viaggio non comincia dal biglietto.

Milano - Novara,  ottobre 2009
Con la presente confermiamo nuovamente la nostra presenza all'incontro del 10 novembre, ore 17.30 presso i Vs. Uffici di Milano Porta Garibaldi. All'incontro è indispensabile la presenza di rappresentanti di RFI e di Regione Lombardia.
Segnaliamo che la composizione concordata di 7 vetture nei treni delle ore di punta non viene spesso rispettata, creando enormi disagi. Segnaliamo inoltre (e preghiamo di girare la segnalazione a RFI):
- alla data odierna il riscaldamento della sala d'aspetto della stazione di Corbetta risulta ancora essere spento;
- al verificarsi di una pioggia leggermente più intensa, il sottopasso della medesima stazione si trasforma in una piscina (30 cm d'acqua!), rendendo impossibile l'attraversamento.  In allegato immagini del "fenomeno" scattate il 16 settembre.

16092009150  17092009154

Di questo passo il pendolare evolverà, diventando un animale resistente al freddo come un lupo, capace di dormire in piedi come un cavallo, provetto nuotatore meglio di un delfino.  E tutto pagando "soltanto" un abbonamento mensile alle ferrovie.
Ha proprio ragione chi afferma che i pendolari sanno solo lamentarsi...
Saluti
COMITATO PENDOLARI Linea FF.SS. Milano-Novara UN BUON VIAGGIO NON  COMINCIA DAL BIGLIETTO compendolari.mi-no@email.itwww.comitatopendolari.bravehost.com

Nessun commento: