venerdì 22 aprile 2011

Novità MAG2: gruppo di acquisto per il fotovoltaico

Mag2Finance

Cari soci,
rinnovando l'invito a prenotarvi per l'assemblea e la cena del 30 Aprile vi mandiamo queste novità sui finanziamenti al fotovoltaico. Potete trovare tutti gli aggiornamenti anche qui.

Cari soci,
il recente sciagurato provvedimento del governo ha inopinatamente sospeso l’applicazione del conto energia 2011 fino all’emissione di un nuovo decreto che dovrebbe essere emesso entro fine aprile. Nonostante ciò prosegue lo sforzo di Mag2 rivolto ai propri soci lombardi per costituire, nei territori ove già non esista, un Gruppo di Acquisto Fotovoltaico e mettere a disposizione una proposta non solo finanziaria, ma anche tecnico-economica affidabile, soprattutto per installazioni di impianti familiari fino a 3 kwp.
Siamo intanto riusciti ad avere da Elettrotek, che installa e fornisce i pannelli solari in convenzione con Mag2, una riduzione del prezzo di fornitura chiavi in mano, che si riduce da 4.350 a 4.150 euro/kwp + IVA 10%, prezzo che riteniamo competitivo se si considera l’uso di prodotti di alta qualità e di filiera italiana. Abbiamo avuto da Elettrotek una autocertificazione di responsabilità sociale di impresa, sulla base di una griglia di parametri etico/sociali che come Mag2 abbiamo elaborato dopo ampia consultazione.
Sul sito sono disponibili sia l’autocertificazione, che la descrizione dettagliata della fornitura ed il foglio informativo del finanziamento (potete anche cliccare
qui).
Poiché il governo dovrà emettere entro la fine di aprile la nuova articolazione del conto energia, non fatevi trovare impreparati e chiedete subito un incontro informativo ed un preventivo ai nostri referenti: per poter essere subito pronti con l’installazione dall’inizio di maggio 2011, anche per poter sfruttare al meglio la stagione ed i nuovi incentivi.

Contattateci quanto prima! Non perdete l’occasione!
Per maggiori informazioni
peri@mag2.it  –  finanziamenti@mag2.it

Nessun commento: