martedì 4 ottobre 2011

Partecipazione attiva

Nessun giornale dice di quante manifestazioni si stanno organizzando a Roma perché è giusto far pagare il debito pubblico soprattutto a chi l'ha creato e si è dato uno stipendio di molto superiore alla media europea usufruendo di agevolazioni che un paese in crisi non può permettersi!
Esistono 25 rappresentanti del popolo già condannati per falso, truffa, e molto altro ancora al governo è una cosa che volete continuare a far rimanere così o no?
Sono ben esposti nei volantini del movimento 5 stelle di Beppe Grillo nella proposta "parlamento pulito" i colpevoli, i reati, gli indagati e sui volantini di Gaetano Ferrieri invece facendo due conti alla mano e si risparmierebbero 70.000.000 di euro solo ritoccando un po' il numero delle auto blu.. gli stipendi onorevoli ... e altro che potete vedere su: www.presidiomontecitorio.it  siamo costretti a chiedere aiuto all'Europa per adeguare gli stipendi italiani a quelli europei?
Ci siamo voluti entrare?
Noi con l'euro abbiamo dimezzato tutto d'un colpo il nostro potere di acquisto e loro si sono aperti la strada per spostare i capitali, si stanno vendendo l'Italia per ricomprarsela poi a due soldi. Guardate Gaetano in streaming finché non lo censurano, ve lo spiega meglio lui qual è la manovra.
Siamo solo noi che possiamo decidere di unirci in nome del popolo e di nessun partito e cominciare a farci rispettare o di farli continuare così se non peggio!
E' nella mia intenzione iniziare ad organizzare dei gruppi di lavoro sulle piazze perché c'è già in giro la proposta di sanzione che potrebbe essere discussa in tempi molto brevi per bloccare l'aggregazione di persone in internet, invierò a questa redazione domani la notizia, roba di multe per i blogger da 50.000 a 250.000 euro! 
Sanno che gli italiani fanno fatica ad aggregarsi e internet rappresenta forse il metodo più efficace per riuscirci e ce lo stanno togliendo si stanno arrogando il diritto di indire, per chi come me intende solo condividere opinioni al fine di migliorare le cose senza nessuna ombra di prepotenza, una sanzione che lo rovinerebbe fino alla fine della vita se non fino alla generazione dopo!
Io ragazzi dico di muoverci prima che sia rivolta.
Qui c'è poco da prendersela comoda, Gaetano Ferrieri è in sciopero della fame e si alimenta con succhi di frutta, proteine, vitamine e sali minerali, è in presidio da oltre 100 giorni e sta perdendo massa muscolare ... dice qualcosa alla vostra coscienza? Gaetano sta aspettando ed io che l'ho conosciuto per 17 giorni è così convinto che arriverete che piuttosto ci muore lì davanti Monte Citorio per aspettarvi.  
La camera ha chiesto 3.000.000 di persone in rappresentanza del popolo perché queste petizioni siano prese in considerazione, in quel caso il POPOLO sarebbe SOVRANO come descritto nella Costituzione. 
Gaetano dice che NON c'è storia, si può fare! Siete Voi che ancora non riuscite a crederci.
Il Belgio è da un anno e mezzo che è senza governo e va tutto meglio di prima! 
Il modello da cominciare a proporre è anche quello Islandese.
Abbiamo esempi ma anche di questi si parla molto poco... perché se la gente sapesse... in quei pochi giorni che sono stata in presidio ho visto passare la televisione inglese, francese, spagnola, AUSTRALIANA! tutto il mondo sa e si chiede dove siano gli italiani!!  
Io non so se alla gente fa paura dover smettere di lamentarsi.
Finché si tollera secondo me si è complici.
Si perché il presidio contava quando sono andata via 15gg fa 14.000.000 di visualizzazioni e 11.000.000 di "mi piace" in facebook. 
Meno di un terzo di questi a Montecitorio e...
Si Vincerebbe! (ascoltatevi l'inno italiano COMPLETO) magari vi da lo slancio, teniamoci aggiornati sulle manifestazioni che sono in programma, divulghiamole o organizziamone altre, è chiaro che se ci uniamo ce la facciamo.
Ogni proposta potrebbe diventare legge. Basterebbe raggiungere quel numero. 
Io sono disoccupata e per quanto possibile mi sto unendo a Gaetano Ferrieri nel presidio a oltranza a Monte Citorio e al movimento 5 stelle che stanno facendo proposte che personalmente condivido per provare a vedere se si riescono a cambiare seriamente e ragionevolmente le cose prima che gli italiani si straniscano sul serio.
Ringrazio questa redazione per avermi dato attenzione regalandomi la possibilità di divulgare questo fatto a chiunque possa a suo modo passare l'informazione a tv, radio e liberi giornali dando a molti italiani in più la possibilità di scegliere di partecipare attivamente.

Lettera firmata

Nessun commento: